Campionato regionale Oristano 2017 (FIKK)
Ben 13 medaglie per la Budokan Assemini, vinte nel campionato regionale del 25 giugno: Mattia Manis si aggiudica il primo posto nel kata e il terzo nel kumite; Mattia Scaramuccia diventa campione regionale nella specialità del kumite mentre Karola Corrias vince la medaglia d'oro in kata e quella di bronzo nel combattimento, e Claudia Spada sale sul podio occupando il terzo posto nella specialità del kata.
Per quanto riguarda la categoria degli atleti più grandi, Matteo Turnu vince la medaglia d'oro nel kumite e quella di bronzo nel kata, Emanuele Atza si aggiudica il secondo posto nel kumite, mentre Maurizio Marongiu ottiene la medaglia d' argento per entrambe le specialità. Infine, Erica Olmetto e Daniela Ibba si aggiudicano rispettivamente il secondo e terzo posto nel kata.
Il coach della Budokan Assemini Angelo Spanu si ritiene leggermente insoddisfatto della prestazione dei suoi atleti, probabilmente meno concentrati rispetto alle altre gare, ma ha apprezzato molto il fatto che alcuni di questi si siano goduti la competizione con gli atleti delle altre palestre.
Primi classificati: Mattia Manis (kata), Mattia Scaramuccia (kumite), Karola Corrias (kata), Matteo Turnu (kumite).
Secondi classificati: Emanuele Atza (kumite), Maurizio Marongiu (kata-kumite), Erica Olmetto (kata).
Terzi classificati: Mattia Manis (kumite), Karola Corrias (kumite), Claudia Spada (kata), Matteo Turnu (kata), Daniela Ibba (kata).
Commenti
Posta un commento